Pronto a Tavola: attivazione indesiderata di servizi telefonici in abbonamento

0
5522

In questi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato che sulla propria scheda sono stati attivati dei servizi a pagamento non richiesti.
Accade spesso che alcuni servizi vengano attivati senza la dovuta autorizzazione dell’utente e nella più totale inconsapevolezza. In particolare, la segnalazione a cui facciamo riferimento proviene da consumatori ai quali è stato attivato indebitamente il servizio denominato “PRONTO A TAVOLA”, un servizio di news in abbonamento offerto da soggetti terzi e disponibile per i clienti Wind, Vodafone e Tim.
Ai consumatori malcapitati veniva addebitato direttamente sulla propria utenza telefonica il costo del servizio pari a 5,08 € IVA inclusa a settimana, così che il credito veniva completamente ad esaurirsi in pochi giorni.
L’associazione Assoinforma gestisce queste segnalazioni per tutelare gli interessi ed i diritti di ogni cittadino – consumatore, offrendo consulenza legale gratuita al fine di far ottenere gli indennizzi previsti per l’attivazione di servizi di telefonia non richiesti. Se vi siete ritrovati nella stessa situazione non esitate a contattarci.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY